Avvisi e circolari Docenti

COMUNICAZIONE Assemblea Genitori ed Elezioni rappresentanti di classe/sezione

circolare elezioni dei rappresentanti di classe 2020-2021

AVVISO DOCENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In allegato la regolamentazione per l’uso dei servizi igienici per gli alunni di scuola secondaria di primo grado.

Avviso uscita servizi igienici

Avviso docenti scuola primaria

Si comunica a tutti i docenti della scuola primaria che da domani martedì 29 settembre e fino alla fine dell’emergenza, la programmazione didattica si terrà sulla piattaforma Meet di GSuite, il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30. L’insegnante prevalente che lancerà la video riunione, si occuperà di inviare il link anche alla Preside, eventualmente, per comunicazioni, Lei avesse bisogno di entrare in riunione.

Si precisa che i docenti contitolari in più classi dovranno ruotare settimanalmente all’interno delle riunioni di programmazione secondo il calendario predisposto dai docenti stessi e consegnato al docente primo collaboratore del DS.

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 23 SETTEMBRE 2020