Venerdì, 24 Gennaio 2020 12:23

COMUNICAZIONE ALL’UTENZA DEL PLESSO E. DE FILIPPO

COMUNICAZIONE AI GENITORI DEL PLESSO E. DE FILIPPO.

Si comunica ai genitori e agli alunni del Plesso E.De Filippo che stamattina gli Ispettori dell’ASL hanno fatto una ricognizione in tutti i locali del Plesso, soffermandosi in particolare nei bagni, per verificare lo stato dell’igiene per poi procedere o meno con la disinfezione, visto gli ultimi episodi verificatisi nei giorni scorsi. Dopo aver ultimato la visita hanno ritenuto opportuno non procedere con la disinfezione medica, perché hanno trovato una situazione igienica impeccabile. Hanno fatto i complimenti  al personale non docente, che oltre le normali pulizie giornaliere, si sono prodigati in una approfondita pulizia generale. La Dirigente si associa ai complimenti  degli Ispettori dell’ASL e comunica che Lunedì le lezioni riprenderanno regolarmente per tutti i tre ordini di scuola.